mercoledì 31 agosto 2011

Mackey's Hot Rods Inc.

BAD ASS !!


The Final W.A.R.

The final w.a.r. non è esattamente una guerra ma più semplicemente un bellissimo Hot Rod & Art Show che si tiene a Weil am Rhein, in Germania. Il termine "final" indica semplicemente che la location dove si tiene questo car show dal prossimo anno non sarà più disponibile, quindi anche le sorti delle future edizione sono dubbie......della serie "tutte le cose belle prima o poi devono finire" ?
















martedì 30 agosto 2011

Ladies on Bike









pics from motolady

Sugar Cane Jeans and Co. | made in Japan

La Sugar Cane Jeans è un'azienda giapponese specializzata nella produzione di abbigliamento vintage che riprende in particolar modo i capi da lavoro americani degli anni '50 e '60. Dal piccolo commercio in Giappone all'esportazione dei loro capi negli Stati Uniti ed in Europa il passo è stato davvero piccolo. Preferiscono chiamare i jeans che producono con il termine "dungarees" proprio per classificare ed etichettare i loro prodotti denim di alta qualità. Oltre ai jeans il loro catalogo contiene anche giacconi, camicie, felpe e scarponcini da lavoro, la replica esatta da quelli usati dai carpentieri e meccanici durante la seconda guerra mondiale. I pellami sono scelti con cura e la lavorazione è fatta completamente a mano.
Per consultare il catalogo completo ed ordinare qualche capo di abbigliamento della Sugar Cane potete visitare il sito europeo.








lunedì 29 agosto 2011

La nuova moto di Mickey Rourke | by RSD

E' quasi pronta la moto ordinata da Rourke al customizer Roland Sands Design (RDS Site). Molto particolare nella colorazione realizzata da Chris Wood, per il motore e le ruote è stato scelto un nero lucido con parti placcate in oro....gusti personali !!!







E' tutto nei dettagli










pics from Wrecked Metals

martedì 23 agosto 2011

Lone Wolf Boots

In Italia sono praticamente introvabili, per averli dovete ordinarli in qualche sito giapponese e sborsare quasi 550 euro. Sono la replica di quelli usati dall'aviazione americana durante la seconda guerra mondiale. La produzione attuale e' made in japan anche se all'interno e' impressa la scritta "made in usa". Sono ben fatti e rifiniti ma io continuo a preferire i Wesco.







venerdì 19 agosto 2011

Goodwood Festival of Speed & Jesse James

Goodwood è uno dei più importanti circuiti storici per il motociclismo e per l'automobilismo britannico. Il tracciato è situato vicino alla costa meridionale dell'Inghilterra nel territorio di Goodwood House ed è composto da una pista vera e propria di 3,8 km (2,38 miglia) e da un percorso per gare in salita. Su questo impianto si tengono ogni anno due importanti eventi: il Festival of Speed e il Goodwood Revival.
Di solito le auto che prendo parte al Festival of Speed sono auto sportive inglesi d'epoca, sobrie ed eleganti, ma quando Jesse James si è presentato con il suo prototipo di truck rumorosissimo e con 950 cavalli tutti sono rimasti a bocca aperta !! Ed ha anche vinto, vai Jesse !

The Texas Playboy | by Bass Kustom