lunedì 4 aprile 2011

Sarò contagioso ?


Sono seduto alla mia scrivania a districarmi tra vari progetti quando un rombo cupo rompe il silenzio  dell’ufficio. Il borbottare di una moto che proviene da fuori mi distrae in un nanosecondo da ciò che sto facendo.... e non ho alcun dubbio:  dal singhiozzare del motore è certamente una maledetta Harley Davidson. Neanche il tempo di affacciarmi per curiosare che la moto riparte via. Ora rimettermi seduto e trovare di nuovo la concentrazione non è cosa semplice, la mia mente e la mia anima sono andate via insieme a quella moto. Immagino strade deserte, sole caldo che riscalda il viso e le mani. Partire così, senza troppi fronzoli ipertecnologici addosso e sulla moto..... libertà e vento, null'altro..... e mi chiedo:  sarà una malattia?





Nessun commento:

Posta un commento