mercoledì 9 maggio 2012

Pensieri di primavera

Ormai è quasi un anno e mezzo che gestisco questo blog, iniziato quasi per gioco in un piovoso pomeriggio invernale ed arrivato ad essere letto e visitato da molti lettori nel corso del tempo. Ormai avrete capito che le mie passioni sono le harley, gli hot rod, i tatuaggi, il vintage americano e tutto quello che proviene da oltreoceano. Ultimamente mi sono concentrato sulla realizzazione delle magliette con il logo del blog, ho un paio di idee buone che presto metterò online, almeno per riscontrare i vostri pareri e poi metterle in produzione. 
Inoltre, come se non bastasse, ultimamente ci si è messa anche la malsana idea di voler aprire un'attività tutta mia, non perchè voglia lasciare il mio lavoro ma per avere un qualcosa dove sfogare le mie passioni e le mie idee. Certo, il momento non è dei migliori in Italia per investire dei soldi, ma spesso proprio in circostanze come questa bisogna osare.....vedremo il da farsi.
La mia collaborazione con il portale Kustom Garage mi piace molto e mi da la possibilità di intervistare personaggi del mondo del kustom, di partecipare a convention ed eventi, e sopratutto alimenta questa mia passione. Anche la parte del mio gruppo musicale (Odds and Ends, di cui io sono il batterista) dopo una pausa per ristrutturazione del gruppo, adesso sembra andare a gonfie vele. Abbiamo trovato un cantante e bassista validi e siamo ripartiti alla grande, con ottime cover di rock e qualche serata nei locali della capitale.
Ultimamente sono capitato presso un concessionario Harley ed ho visto la nuova softail slim: che dire niente male come linea e design old style, peccato solo per il manubrio che a prima vista sembra troppo economico e non in totale armonia con il resto della moto. Inoltre credo che sia molto più interessante nel colore Ember Red che Nero Opaco. Con una piccola modifica alla sella per renderla più slim posso dire che è una gran moto.
Insomma, sarà la primavera che scuote un po' tutti gli equilibri invernali, ma le idee in testa sono tante e qualcosa deve concretizzarsi.

Comunque, ride wild & safe !!


Nessun commento:

Posta un commento