domenica 13 febbraio 2011

Hell Ride - Quentin Tarantino


Hell Ride è un film presentato da Quentin Tarantino e diretto da Larry Bishop. Prodotto nel 2008 e mai arrivato in Italia (il perchè non si sa!!!), è la storia di Pistolero, capo banda del moto club "The Victors", ha due luogotenenti fedeli, il Gent e Comanche. Nel 1976 Cherokee Kisum, all'epoca fidanzata di Pistolero (allora conosciuto come Johnny), venne assassinata da The Deuce e Billy Wings, i leader della gang rivale "The 666ers". 
I "The Victors" - con l'aiuto di Zero Eddie, ex membro della banda - meditano vendetta, e l'occasione di chiudere i conti si presenta anni più tardi, quando The Deuce torna in zona. Tutti i membri del moto club cavalcano delle Harley Davidson ed Indian. Il cast è composto da attori come Michael Madsen, Vinnie Jones, Eric Balfour, ed il bravissimo Dennis Hopper. 








Fin da quando prese parte al cult movie Easy Rider Hopper si è cucito addosso l'immagine del selvaggio, del cattivo e del bastardo. Proprio a Hopper dedico un remake della canzone "Born To be Wild".....


Nessun commento:

Posta un commento