mercoledì 2 marzo 2011

El Paso | Texas

Non c'è niente da fare, la pioggia ed il freddo non danno tregua.....leggendo una guida del Texas mi sono soffermato su questa descrizione della città di El Paso: "El Paso ha un clima arido, con estati molto calde (con scarsa umidità) e inverni miti e asciutti: le temperature vanno da una media massima di 14 °C e una minima di 0,5 °C nel mese di gennaio ad una media massima di 35,2 °C nel mese di giugno e una media minima di 22,2 °C nel mese di luglio. Il record di temperatura più alta in città è stato di 46 °C, e il suo record minimo di -22 °C.
Il sole splende 302 giorni all'anno, in media, a El Paso: è per questo che la città è soprannominata "La Città del Sole". Mediamente vi sono al dì 7,9 ore di sole al giorno nel mese di dicembre mentre 12,8 in giugno, per un totale di 3760 ore l'anno."......che altro dire oltre al fatto di aver provato un po' di invidia per gli abitanti ?!?








Il video musicale di seguito è di un duo country, i LoCash Cowboys, e negli USA è diventato famoso proprio perchè ispira l'estate e l'allegria......


Nessun commento:

Posta un commento